31 gen 2010

Medaglia di bronzo agli XGames 2010

Che dire, troppo felice.
Ho vinto una medaglia agli Xgames, forse l'evento per eccelenza degli sport estremi.
Finale serrattissima a velocità incredibile, io dietro il cinque volte medaglia d'oro Nate Holland e il campione olimpico Seth Wescotth. Per un centesimo al photofinish non ho preso l'argento, ma va benissimo così, ero già contento del bronzo, sano al traguardo e con il pensiero alle Olimpiadi.
Guardatevi il video della finale, purtroppo il commentatore mi ha scambiato per Baumgartner, ma pace importa il nome sul tabellone.....

http://espn.go.com/video/clip?id=4872998

3 commenti:

Unknown ha detto...

Non sapevo che avevi un tuo blog...ci voleva questa medaglia agli XGames per farmelo scoprire. Complimenti da parte mia e di Elena. Gigi

Anonimo ha detto...

che dire!!!
avevo la pelle d'oca!!!!!!!!!

grande berti.


Ale mondello

Anonimo ha detto...

Alberto, complimenti per il bronzo agli Xgames
non pensavo che fossero così tosti..
per te magari era una passeggiata :-)

un saluto con la mente e con il cuore

Christian (yoga)